Le novità per le vostre unghie

Forse vi potrebbe sembrare uno scherzo leggendo il titolo, ma è una cosa che è realmente stata inventata, che esiste e che si può trovare in commercio.

Si tratta dello smalto per le unghie al gusto di pollo fritto. Esistono addirittura due varianti, quella piccante e quella del gusto normale. Questa trovata pubblicitaria è partita da una famosa catena di fast food che vende il pollo cucinato in tutti i modi.

Lo smalto per le unghie al gusto di pollo fritto

Dalle alette di pollo, al petto di pollo impanato, alle cosce di pollo fritte e cosi via. In Italia ci sono ancora pochi punti vendita ma in America, Inghilterra e il resto del mondo questa “casa del pollo” ha conquistato i cuori e sopratutto i palati dei buon gustai.

Tutti i giorni in questo fast food troverete migliaia e migliaia di persone che degustano le loro specialità, e la catena che ha inventato questa cosa non rimane indietro uscendo sempre con i prodotti nuovi, interessanti e a volte anche provocanti.

Una delle provocazioni e anche questo smalto per le unghie che però ha trovato una buona risposta dalla parte dei consumatori. La trovata pubblicitaria parte dal fatto che il moto e lo slogan della catena di questi fast food è: “così buoni da leccarsi le dita”, e in effetti con lo smalto nuovo vi leccherete costantemente le dita.

I lati negativi di uno smalto al gusto di pollo

Non tutti i consumatori hanno accettato positivamente questa invenzione e una novità al quanto singolare. Sembra una cosa inutile, nel senso, se uno ha fame, leccarsi le unghie al gusto di pollo sicuramente non calmerà il vuoto nella pancia che si sente. Leccarsi le dita poi non è una cosa tanto igienica.

Le nostre mani toccano durante il giorno una marea di cose, persone, oggetti, soldi e siamo in costante contatto con i germi e le malattie. Non sembra una cosa neanche tanto educativa per i nostri figli o gli altri bambini che ci circondano. Immaginatevi di vedere le persone di una certa età che si leccano le unghie e le dita come impazziti perché sanno di pollo fritto, e poi magari finiscono e concludono tutto con una bella bibita gassata.

Allora dove possiamo portare e perché questo smalto al gusto di pollo fritto piccante o no. E una trovata pubblicitaria eccezionale perché tutti parlano di questo e ci sono tantissimi articoli che parlano di una cosa del genere.

Indubbiamente la catena del fast food di pollo fritto ha ottenuto quello che voleva ( e non credo sia stato il loro scopo la vendita dei smalti per le unghie ) ma trovare qualcosa che non ha mai trovato prima, una novità, una cosa che farà parlare di se. In effetti eccoci qua, parlando dello smalto nuovo al gusto di pollo.